Pietro aurino incontri

Il pugile di Torre Annunziata Pietro Aurinomedaglia d'Oro agli Europei in Danimarca neltorna ad allenarsi dopo un periodo di reclusione carceraria durato 8 anni. La sua volontà sembra essere quella di ritornare sul ring. Pietro Aurino campione Europeo dilettanti nelnelnel clou della sua carriera pugilistica, sfidante mondiale dei pesi massimi leggeri, venne arrestato per concorso esterno in associazione camorristica. Aurinoprima del carcereera un medio massimo di tutto rispetto, probabilmente il migliore in Italia in quel incontri annunci chivasso, ed uno dei migliori a livello europeo. Insomma un pugile che avrebbe potuto ambire a traguardi importantissimi. Oggi Aurino è finalmente libero ed ha dichiarato che comincerà di nuovo ad allenarsi. Peccato che negli anni in cui è stato in cella, ha avuto pochissime occasioni per farlo, il più delle volte con la sola corda. Appena uscito si è rivisto con il suo vecchio maestro Zurloquindi tutto lascia pensare ad un suo ritorno nel panorama pugilistico e magari porre un lieto fine ad un periodo difficile della sua vita. Sarebbe davvero bello rivedere Pietro Aurino sul ring e chissà se, a 40 anni, e dopo anni di inattività, possiede ancora il talento dimostrato negli anni passati. Nella foto in alto Pietro Aurino colpisce il fortissimo pugile pietro aurino incontri Juan Carlo Gomezin un'incontro del tenutosi in Germania, valido per il titolo mondiale WBC dei pesi massimi pietro aurino incontri. Post più recente Post più vecchio Home page.

Pietro aurino incontri Navigation menu

Era un pugile talentuoso, un massimo leggero di cui si elogiava la grande classe, nato per salire sul ring. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere" Muhammad Ali "Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. Aurino fara' un match sulla distanza delle 8 riprese categoria Massimi Leggeri. Danny Garcia campione mascherato. Inviato 10 feb - Peccato che negli anni in cui è stato in cella, ha avuto pochissime occasioni per farlo, il più delle volte con la sola corda. Forte Michelangelo , Civitavecchia , Lazio. Referee stopped the bout at 1: Voglio dimostrare che sono cambiato come uomo ma non come atleta perché sono ancora il più forte della categoria. This page was last edited on 5 April , at

Pietro aurino incontri

Pietro Aurino (Torre Annunziata, 16 novembre ) è un pugile italiano. Insieme a Vincenzo Cantatore, è considerato il miglior peso massimo leggero della boxe professionistica italiana degli anni Novanta. Il pugile di Torre Annunziata Pietro Aurino, medaglia d'Oro agli Europei in Danimarca nel , torna ad allenarsi dopo un periodo di reclusione carceraria durato 8 anni. La sua volontà sembra essere quella di ritornare sul ring. Su PianetaBoxe seguiremo con attenzione e curiosità i prossimi incontri di Pietro Aurino, sperando che possa realizzare il suo sogno più grande, già sfuggitogli anni fa contro "la pantera nera" Juan Caro Gomez, il mondiale dei massimi leggeri. La boxe dopo la tempesta. Pietro Aurino ricomincia stasera da una palestra alla periferia di Latina, che spera di avvicinare il suo record di spettatori, con un incasso che andrà in parte in.

Pietro aurino incontri