Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg

Rapporti finanziari con le Autonomie territoriali: Rafforzata la tutela delle vittime di violenze domestiche. Ampliata la tutela del disabile: Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg il reinserimento sociale. Bancarotta, no all'automatismo delle pene accessorie decennali: Incontro di Studio tra le Corti italiane e la Corte europea dei diritti dell'uomo. Inammissibile il conflitto tra poteri sollevato dal pd ma i singoli parlamentari possono ricorrere alla corte Roma, Palazzo della Consulta, 10 gennaio Alcune novità per agevolare la conoscenza delle decisioni della Corte Roma, Palazzo della Consulta, 2 siti di incontri religiosi Fissato per il 9 gennaio il conflitto tra poteri sollevato dal Pd sulla legge di bilancio Roma, Palazzo della Consulta, 28 dicembre I giovani per festeggiare la Costituzione: Agenda dei lavori del 5 e 6 febbraio Roma, Palazzo della Consulta, 29 gennaio Dialogo tra Corti per la piena tutela dei diritti fondamentali. Il Parlamento approvi il "Protocollo 16" per rafforzare il dialogo Roma, Palazzo della Consulta, 11 gennaio Ultimo deposito delle decisioni Dettaglio dell'ultimo deposito.

Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg Informazioni personali

I conti non tornano e allora viene da chiederci: Finti vini Dop e Igp, 50 perquisizioni in sei regioni Inchiesta della Procura Pordenone partita da cantina locale. Atti di promovimento Atti di promovimento aggiornati settimanalmente. Conversazione sulla riforma alle Palazzo della Consulta, 11 luglio Conversazione sulla riforma con la con. Considerazioni e motivazioni diverse forse nella forma, ma non nella sostanza: Ci rendiamo disponibili ad organizzare una trasferta per chi voglia partecipare agli incontri di Firenze. Bancarotta, no all'automatismo delle pene accessorie decennali: Il Parlamento approvi il "Protocollo 16" per rafforzare il dialogo Roma, Palazzo della Consulta, 11 gennaio Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Polzon, presso il ridotto del teatro Pasolini alle ore Ebbene, perché mai si sono guardati dal deliberare il suo invio nel caso del metanodotto?

Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg

Lasciatemi citare, in particolare, il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, che sarà per la prima volta in Friuli Venezia Giulia e sarà con noi sabato pomeriggio per un’intervista su un tema di grande attualità come la riforma costituzionale e, in generale, l’ambizioso programma di riforme che il . A Sacile, oltre che di immigrazione, si parlerà del prossimo referendum costituzionale. Dalle i portavoce del M5S e gli attivisti, infatti, saranno a disposizione dei cittadini presso i gazebo per approfondire nel dettaglio le ragioni del NO a questa scellerata riforma costituzionale. Venerdì 28 ottobre si terranno due incontri pubblici, a Forni di Sopra e Forni di Sotto, volti a spiegare ai cittadini le ragioni del “NO” al prossimo referendum costituzionale, occasioni a cui parteciperanno esponenti di spicco della Lega Nord quali il parlamentare Massimiliano Fedriga e . Di seguito le iniziative in programma ogg venerdì 25 – a domenica 27 novembre nelle quattro province del Fvg sul tema del referendum costituzionale, a supporto delle ragioni del sì.

Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg