Incontri con mauro bergonzi

Sabato 24 novembre ore Molto incontri con mauro bergonzi nello studio del canto si tende a parzializzare. Sabato 24 Febbraio, Domenica 25 Febbraio, È possibile partecipare ai tre eventi separatamente. L'unica dimensione possibile per la persona è quella dell'amore. Aperitivo artistico culturale per raccontare i vari punti di vista dell'amore Dalle Sebbene la manifestazione sia solo illusione essa è anche una opportunità di risveglio, un invito a. Tra molecole e acqua fresca. IncontriPresentazioniSeminari. Tra molecole e acqua fresca admin T Beatles e la rivoluzione delle parole. IncontriMostrePresentazioniSpettacoli. Beatles e la rivoluzione delle parole admin T IncontriMostrePresentazioni.

Incontri con mauro bergonzi I nostri libri

Ma sono certamente differenze di vario tipo, ci sono. Chiudi I nostri libri. Quindi quello che assorbe dall'Occidente in gran parte questo. Se io comincio a esporre due, tre, quattro, cinque immagini, la lastra diventa nera, perché tutte queste immagini la oscurano. Allora la pratica meditativa è proprio la capacità di calmare, calmare la mente - primo punto - al punto che in certi momenti la mente diventa stabile come la fiamma di una candela in una stanza senza vento. Allora la ricerca di nuove, di nuove aree, dove esercitare la consapevolezza, l'importanza del rapporto, come palestra di spiritualità: Questo sito utilizza cookie di terze parti per conoscere le tue preferenze ed inviarti pubblicità in linea con i tuoi interessi. Cioè sono degli incontri fra monaci orientali e monaci occidentali, scambi di esperienze, il famoso dialogo interreligioso, come uno strumento di crescita reciproca fra le due religioni. E certamente questo è stato un grande fraintendimento e si trova, fin dai più antichi discorsi del Buddha, dove il Buddha dice che lui insegna la via di mezzo fra eternalismo e nichilismo, cioè fra coloro che affermano l'esistenza, per esempio, di un dio, dell'anima, dell'assoluto e coloro che negano qualsiasi cosa. Io da questo punto di vista avevo portato delle figure da mostrarvi appunto. Ecco, allora, questo lasciar essere le cose permette di creare uno spazio di libertà, per poi esprimermi nella realtà in una maniera non compulsiva, cioè non meccanica, non come una marionetta, che basta premere certi bottoni e agisco in un certo modo, ma in una maniera libera, sentire pienamente chi sono, come sono, ed essere libero di esprimermi, in maniera da tener conto di tutta la situazione. Quello dipende anche un po' dagli incontri che si fanno nella vita.

Incontri con mauro bergonzi

Condivisione dell'essere (sat-sang) con Mauro Bergonzi. ROMA. Lo Studiolo (Via E. Stevenson 24 - Cortile dei Palazzi Federici - Zona Viale XXI Aprile-Piazza Bologna) Gli incontri si svolgono un sabato al mese dalle alle nelle seguenti date: 06/10/ 24/11/ Mauro Bergonzi Bio Autore di saggi in campo orientalistico e psicologico, a partire dagli anni ’70 per più di trent’anni ha approfondito i percorsi meditativi di varie tradizioni orientali (vipassana, zen, rdsogs ch’en, advaita-vedanta e taoismo) con uno spirito di ricerca libero da dogmi e adesioni confessionali. come parte della serie #RisvegliarsiallaCoscienza, abbiamo il piacere di ospitare nuovamente il maestro Mauro Bergonzi, profondo conoscitore della filosofia non duale, che condivide con satsang e seminari da molti anni il messaggio della non separazione tra gli esseri viventi. come primo appuntamento del e come parte della serie #RisvegliarsiallaCoscienza, abbiamo il piacere di ospitare il maestro Mauro Bergonzi, profondo conoscitore della filosofia non duale, che condivide con satsang e seminari da molti anni il messaggio della non separazione tra gli esseri viventi.

Incontri con mauro bergonzi