Incontri minirugby

Si alza il sipario sulla nuova stagione del rugby più blasonato al mondo baghega incontri terracina il Club del Rugby Belluno è in prima linea per offrire alla platea televisiva dei nostri appassionati e tifosi lo spettacolo unico del Guinness Sei Nazioni Nel XV di partenza, il tecnico gialloblù, Gigi Liguori, apporta qualche cambiamento rispetto alla gara di Pieve di Soligo; una scelta per verificare la condizione di tutta la rosa. Tra i più scatenati si nota il capitano Alberto De Polo, che esce dallo spogliatoio indossando una t-shirt di superman. Purtroppo la concomitante vittoria incontri minirugby Bassano a Castelfranco contro la capolista, porta i vicentini in avanti in classifica di un punto. Pronti per il derby. Domenica al Boscherai, andrà di scena il derby della palla ovale fra Feltre e Belluno. Ora incontri minirugby i gialloblù è necessario continuare ad inanellare risultati positivi, per raggiungere il prima incontri minirugby la matematica certezza di giocare la poule promozione. Mattia Pellin, tallonatore terza linea e flanker, racconta la vittoria con il Bassano… Continua a leggere….

Incontri minirugby Il rugby é di casa a Villa Montalban

Gli incontri di domenica 18 novembre Cesena Rugby Gli appuntamenti della settimana! La serata è aperta a tutti quindi non esitate a contattarci per informazioni e prenotazioni! Le partite del week end sono sul sito! Cesena basket '99 Via S. Presentiamo uno dei club di base affiliati al progetto franchigia ZebreFamily: Romagna RFC La sfida al miglior baffo è partita: Sabato 26 Serie C2: Un grande in bocca al lupo a voi, e Forza Seregno! Penso sia il modo migliore di vivere il rugby. Zebre Rugby Presentiamo uno dei club di base affiliati al progetto franchigia ZebreFamily: Stadio Dino Manuzzi Via dello Stadio. Cesena Rugby, una scuola di rugby e di vita.

Incontri minirugby

Minirugby: che il abbia inizio! Primo impegno del nuovo anno per il minirugby, con le categorie U8 / U10 / U12 che sabato 05 gennaio sono state protagoniste di brevi incontri svolti a Monigo nell'intervallo tra Benetton - Warriors valevole per il campionato PRO Il rugby é di casa a Villa Montalban. Obiettivo centrato. Belluno vince largo a Pieve di Soligo e, per il contemporaneo successo del Feltre a Bassano, si issa solitario al terzo posto della classifica. We would like to show you a description here but the site won’t allow us. Hanno volato basso gli ander 10 a San Michele, domenica scorsa. Sicuramente condizionati dalle assenze, che li ha costretti a presentarsi incompleti, i ragazzi di Turriaco nei tre incontri giocati hanno mostrato facce contrastanti sui progressi avuti nell'ultimo periodo.

Incontri minirugby