Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina

Home Tags Articoli taggati con "Consulta per lo Statuto speciale". In altri interventi ci siamo occupati delle questioni generali che interessano le prospettive di riforma dello Statuto. Con questo affrontiamo il tema specifico opportunamente sollevato dal Vescovo sudtirolese. I contenuti della missiva sono assai chiari e condivisibili. Affermare le radici cristiane della nostra Craigslist firenze incontri altro non significa che prendere atto della realtà. La nostra storia, la nostra cultura, i nostri costumi sono stati profondamente segnati dal cristianesimo. Certo i tempi sono profondamente mutati ed anche la nostra società ha subito una progressiva scristianizzazione, che ha prodotto conseguenze non da poco. Perché le nostre splendide cattedrali, concepite e realizzate per elevare lo spirito, i nostri bellissimi borghi, la nostra letteratura a partire dalla Commedia, non a caso Divinala nostra arte, la nostra storia non vengono dal nulla, ma sono il frutto di una cultura che per secoli e secoli è stata profondamente cristiana. La nostra Patria parola che non a caso significa la Terra dei Padri non è una landa desolata, una distesa di ghiaccio, ma un terreno reso fertile da valori antichi, che noi abbiamo il dovere di affermare e chi proviene da realtà diverse per storia e cultura di conoscere e rispettare. La seduta di ieri della Consulta ha avuto canali youtube per incontri erotici merito di chiarire la posizione prevalente in Alto Adige Südtirol circa il futuro della Regione. Nulla di nuovo, incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina verità, atteso che quanto riferito ieri dal Presidente della Convenzione e consigliere regionale della SVP Christian Tschurtschenthaler, altro non fa che riprendere la posizione marcatamente antiregionalista che, magari con sfumature diverse, i sudtirolesi hanno anche recentemente — e non a parole, ma con fatti tradotti in iniziative legislative — ribadito. Dunque, quello che si prospetta è un ente: Ribadisco la domanda che ho posto ieri ai professori incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina di diritto pubblico presenti in Consulta:

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina La voce del Trentino

Barbara Maculan - Equality Cooperativa sociale, Presidente. È possibile scaricare qui l'agenda. Tra le nuove attività, la Federazione potrà anche attuare iniziative nell'ambito delle politiche del lavoro, in accordo con istituzioni pubbliche e private e potrà gestire anche direttamente corsi per la qualificazione tecnica e l'aggiornamento professionale degli amministratori e dei lavoratori. Quali le regole e i protocolli in essere? A seguito dell'Assemblea Generale ENSA sull'attuazione del pilastro europeo dei diritti sociali a livello locale, tenutasi in Svezia il 5,6,7 dicembre , questo evento offrirà l'opportunità di affrontare specificamente alcuni degli aspetti relativi alle politiche giovanili, come l'abbandono scolastico, la dipendenza, il bullismo, i NEET, la prevenzione dell'esclusione giovanile. Psiche e dintorni di Giuseppe Maiolo. Attualmente è in corso la fase partecipativa, che si prevede sia conclusa entro il settembre Attuare l'inclusione dei giovani. Per quanto riguarda atteggiamenti e abitudini, lo studio mostra che tre giovani su quattro non fumano ed è sporadico il contatto con le droghe. Invia ad un amico To: Richiedente asilo nudo colto da raptus colpisce auto, negozi, e passanti con una mazza in zona industriale. Certo i tempi sono profondamente mutati ed anche la nostra società ha subito una progressiva scristianizzazione, che ha prodotto conseguenze non da poco.

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina

E’ stato approvato a larghissima maggioranza (1 contrario e 1 astenuto) il nuovo statuto della Federazione Trentina della Cooperazione, un documento che, come ha detto il presidente Mauro Fezzi, segna lo spartiacque netto tra quello che c’era prima e quello che verrà. Federcoop trentina, approvato il nuovo statuto. e successivamente negli incontri sul territorio, in cui sono state raccolte ulteriori osservazioni. Lo statuto assegna alla Federazione un. Tra le novità principali il rafforzamento del ruolo della Federazione Trentina della Cooperazione, la collaborazione tra i settori cooperativi, la trasparenza dei compensi degli organi sociali, una nuova composizione del consiglio di amministrazione. La Federazione Trentina della Cooperazione è oggi l'unica organizzazione di rappresentanza, assisten See More. Community See All. 2, people like this. 2, people follow this. About See All. via Segantini 10 (5, mi) Trento, Italy Get Directions +39 /5(4).

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina