Incontri tra marvel e dc

La collana prende il nome dal titolo originale The battle of the Century dal primo albo pubblicato tra le due compagnie, che presentava l'incontro tra Superman e l' Uomo Ragno. L'altro grande potere che possiede è quello di fondere i personaggi e creare l'Amalgam. Il personaggio di Access è apparso anche in Green Lantern n. I incontri tra marvel e dc del personaggio appartengono ad entrambi gli editori, DC e Marvel. Nelle avventure presentate ne Le battaglie del secolo si riconoscono tre ambientazioni ben definite:. Questo accade nei primi team-up, da quello tra Superman e l'Uomo Ragno n. In queste storie, i personaggi DC e Marvel convivono nello stesso mondo e, per esempio, Devil per dover incontrare Batman deve solo viaggiare da New York a Gotham City. In queste storie i personaggi vivono in due realtà separate, ma Access ha il potere di poter creare portali dimensionali che permettono agli eroi di passare dalla realtà DC Comics a quella Marvel e viceversa. L'ultima volta che viene utilizzato questo espediente è nel n. Infine, nella storia tra Silver Surfer e Superman, in appendice ai n. Gli eroi appartengono a realtà e Terre diverse e i personaggi riescono ad attraversare l'invisibile confine in diversi modi: Krona, il Gran Maestro, Metron e Flash grazie ai loro poteri, la JLA sfrutta i poteri del incontri gay ta incontri tra marvel e dc scarlatto e i Vendicatori ricevono da Metron un aggeggio in grado di creare portali tra i due universi.

Incontri tra marvel e dc Le battaglie del secolo

Con Shooter inizia per l'editore un nuovo periodo di crescita. Non si tratta più del cowboy Carter Slade ma di uno stuntman motociclista dei nostri giorni. Fratellastro di Thor e sua principale nemesi. Utilizzando lo stesso principio visto per Capitan America nel n. Si tratta dello stesso personaggio che combatteva nella Seconda Guerra Mondiale e le cui storie di quel periodo sono pubblicate su Sgt. Nel periodo della Guerra fredda , Fury diventa un agente segreto del Governo degli Stati Uniti a capo dell'organizzazione di controspionaggio S. Le tre storie si svolgono nella stessa cittadina e durante una parata dedicata agli eroi mascherati. La Marvel cerca nuovi lettori attraverso la distribuzione di serie basate sul genere horror: In seguito al gruppo si sarebbe aggiunto Silver Surfer. Fra il e il la Marvel conosce il periodo di massima espansione che porta al lancio di nuove testate come Ghost Rider di genere western-soprannaturale. In queste storie i personaggi vivono in due realtà separate, ma Access ha il potere di poter creare portali dimensionali che permettono agli eroi di passare dalla realtà DC Comics a quella Marvel e viceversa.

Incontri tra marvel e dc

Top 10 SUPERCATTIVI MARVEL e DC davvero troppo FORTI! - Duration: 9 minutes, 50 seconds. WatchMojo Italia. WatchMojo Italia. 48, views; 1 year . 1) fino alla battaglia tra Darkseid e Galactus (n. 5/6) e, successivamente a Marvel vs DC, nei n, 12, 18, 19 e In queste storie, i personaggi DC e Marvel convivono nello stesso mondo e, per esempio, Devil per dover incontrare Batman deve solo viaggiare da New York a Gotham City. Collana nata nel che ripresenta gli incontri tra personaggi Marvel e personaggi della DC Comics. DCollana nata nel che ripresenta gli incontri tra personaggi Marvel e personaggi della DC Comics. Utenti registrati: Ci sono 2 utenti registrati e 76 ospiti attivi sul sito. Contenuto: Collana nata nel per ripresentare gli incontri tra personaggi Marvel e personaggi della DC Comics. Nel primi tre numeri ha riproposto storici incontri degli anni ’70 e ’ i due speciali Superman e l’Uomo Ragno (del e del ) nei nn.1 e 2, Batman e Hulk (del ) nel n. 3 e X-men & New Teen Titans () in appendice ai nn. 2 e 3.

Incontri tra marvel e dc