Ho trovato il mio ragazzo su siti di incontri

Ciao a tutti, sono nuova qui e ho bisogno di un consiglio. Ieri per caso ho scoperto che il mio ragazzo è insicritto su un sito di incotri e nella cronologia aveva registrate alcune pagine dove cercava "incontri occasionali" in una città qui vicino. Sono due anni che stiamo insieme e adesso conviviamo. Quello che mi scoccia è che io non sono una che a lettosi tira indietro, ma lui va a cercare tutte modo e supertettone il contrario di me. Quello che mi chiedo è: Nono, stavo giocando con un giochino e sono andata sulla cronologia per ritrovare una pagina dove, qualche giorno fa, avevo trovato dei trucchetti. E lr ultime pagine aperte erano quella di sito di incontri. Salve io è da tempo che mi ci imbatto con siti porno incontri della cronologia del mio ragazzo per un po' si era fermato mah ora a ricominciato gruppo WhatsApp dando il numero a contatti estranei travato da un sito mi sto accorgendo che è ingenuo, invece di sostenermi dato che sto all estero completamente sola ivcenza incontri si è integrato a mezza famiglia qui io no torna a casa invece di parlare sta al telefono come sempre sempre appresso tra le mani c'è l'ha, avuto sempre sta dipendenza. Se scoprissi mio marito iscritto ad un sito di incontrilo caccerei di casa a calci nel sedere perchè mi sentirei tradita anche se a parte in chat non ha incontrato nessuna. Lo perdonerei solo se davanti a me effettua la cancellazione. Ma se ci ho trovato il mio ragazzo su siti di incontriallora fuori di casa immediatamente e ci si rivede dall' avvocato. Sbagliare sarà umano, ma perseverare è diabolico.

Ho trovato il mio ragazzo su siti di incontri venerdì, ottobre 20, 2006

Donna che si è presa una cotta per me? La registrazione è gratuita se ti va fatti un giro e perlustra un po il territorio ; Ecco il link http: Come si chiama sto sito. In risposta a sissigirl2. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Se in una coppia 1 dei 2 si rifiuta di fare il suo dovere coniugale a ke cosa potrebbe andare incontro? Meetic conta il maggior numero di iscritti in Italia e poi devo dire è un po diversa dalla solite chat perchè è studiata appositamente per aiutarti a trovare una persona da amare, che sia compatibile con te, il tuo carattere, i tuoi interessi. Diversamente da molte altre comunità che ho frequentato questo sito è fatto appositamente per aiutarti a trovare una persona da amare che sia compabile con il tuo carattere, il tuo modo di essere, i tuoi interessi, ecc. Quello che mi chiedo è: Guarda considernado i maschietti, potrebbe essere stato spinto davvero dalla curiosità un po' morbosa che solo loro hanno Certo, lui ha 30 anni, è normale che pensi al futuro! Oh eli, cosa mi combinate?

Ho trovato il mio ragazzo su siti di incontri

Su| disperata ho scoperto che il mio ragazzo con il quale convivevo da due anni e mezzo e per il quale avevo cambiato paese mi tradiva “virtualmente” da almeno due anni. Ciao a tutti, sono nuova qui e ho bisogno di un consiglio. Ieri per caso ho scoperto che il mio ragazzo è insicritto su un sito di incotri e nella cronologia aveva registrate alcune pagine dove cercava "incontri occasionali" in una città qui vicino. mi sono sempre ritenuta non all'altezza parlando in ambito sessuale. il mio ragazzo ha 30 anni, io ne ho 20 di certo di esperienze ne ha molte di piu' lui di me. mi sono sempre sentita 10 scalini piu' bassi anche perche il mondo oggi gira solo grazie al sesso e io non mi sono mai sentita a mio agio in questa mentalita'. Dec 05,  · Io ho trovato la mia ragazza su Meetic e sono felicissimo. Diversamente da molte altre comunità che ho frequentato questo sito è fatto appositamente per aiutarti a trovare una persona da amare che sia compabile con il tuo carattere, il tuo modo di essere, i tuoi interessi, umiresep.com: Open.

Ho trovato il mio ragazzo su siti di incontri